Posso vedere come verrà il lavoro finito?

Si, pagando l’acconto hai diritto alla nostra proposta grafica personalizzata. Una volta ricevuta potrai richiedere un massimo di 2 modifiche. Ulteriori variazioni saranno quantificate con un costo extra.

Realizzate il mio marchio / logo?

La proposta non comprende la creazione del marchio / logo. Esso dev’esserci fornito in formato vettoriale, requisito fondamentale per la realizzazione della proposta grafica. Non ne hai uno? I nostri grafici ti potranno aiutare con un costo a partire da € 250,00 + iva.

Alle fotografie ci pensate voi?

La ricerca di materiale fotografico, realizzazione foto o eventuali lavori di foto ritocco non sono compresi nell’offerta.  Questi servizi possono essere richiesti con un costo extra.

Per quanto tempo rimarrà fermo Il mio veicolo?

Pochissimo! Solo il tempo della posa in opera. Solitamente mezza giornata per una posa semplice, fino ad un massimo di  2 / 3 giorni lavorativi  per un rivestimento completo.

Dove viene eseguita la posa in opera?

Eseguiamo la posa in opera presso la nostra sede oppure presso il luogo da te indicato.  Se si tratta di un nuovo acquisto possiamo anche svolgere il lavoro presso la concessionaria prima della consegna del veicolo. Non verranno aggiunti costi extra se il luogo scelto risulta entro 30 km dalla nostra sede.

Posso ritirare il veicolo nuovo già decorato E FAR RIENTRARE IL COSTO della decorazione IN UN FINANZIAMENTO?

Si, se prendi accordi con la concessionaria in fase d’acquisto possiamo decorare il veicolo prima del tuo ritiro e potrai dividere la spesa in piccole rate.

Per la messa in opera devo portare il veicolo lavato?

Si, il veicolo deve essere portato ben lavato, e decerato. Se il mezzo non arriverà in condizioni ottimali, ci occuperemo noi del lavaggio, applicando un costo extra in fattura.

Che materiali usate e ChE GARANZIE MI DATE?

Utilizziamo materiali 3M con garanzia certificata. Forniamo inoltre una garanzia di 5 anni sulle stampe e di 7 anni sulle prespaziate.

Devo occuparmi di qualcos’altro?

La pubblicità sui veicoli è soggetta a tassazione comunale. L’importo della tassa è fisso e non proporzionato alla misura della pubblicità. Il servizio e la gestione di questa pratica è a cura del proprietario del veicolo. Però i nostri esperti ti sapranno consigliare su come fare.

Posso togliere le grafiche? Il costo è compreso?

Si, tutti i materiali hanno removibilità garantita se gestiti correttamente.
Questo serzio non è compreso nell’offerta, ma avrà un costo a parte.

Dopo la decorazione posso lavare il veicolo sotto i rulli?

Si, puoi farlo tranquillamente. Le nostre decorazioni sono resistenti alle intemperie e ai lavaggi automatici.

Cosa posso fare per chiedere una ristampa?

I file di lavorazione del tuo veicolo vengono da noi conservati per 10 anni. 
Ci basta la targa del veicolo e ci occuperemo della ristampa.